DRIVEWEAR

Lenti drivewear per guidare in sicurezza

Ogni giorno in tutta Italia il numero delle morti causate da incidenti stradali è preoccupante: la sicurezza alla guida spesso viene trascurata, o data per scontata.

 le lenti con la tecnologia Drivewear, studiata appositamente per garantire le migliori condizioni di visione durante la guida. 

L’EFFICACIA DI DRIVEWEAR È GARANTITA DALLE DUE CARATTERISTICHE CHE LA RENDONO UNICA

  • LENTE POLARIZZATA: Adatta in ogni momento e in tutte le condizioni, in modo da proteggere l’occhio dai riflessi fastidiosi che abbagliano la vista. 
  • LENTE FOTOCROMATICA: Adatta alla guida perché si attiva e si scurisce in tempi molto rapidi, anche attraverso il parabrezza dell’auto.

IN CONDIZIONI DI SCARSA ILLUMINAZIONE O DI CIELO COPERTO

Le lenti Drivewear sono di colore giallo/verde, per offrire un contrasto elevato. La polarizzazione elimina il riverbero che disturba in condizioni di luce scarsa. 

DIETRO IL PARABREZZA DELL’AUTO

Queste lenti reagiscono in maniera tempestiva anche alla luce ultravioletta, assumendo un colore ramato, ritenuto il più confortevole per la guida, perché permette il riconoscimento dei segnali stradali, evidenziando i rossi e i verdi. Questo colore può anche offrire una miglior percezione della profondità. La polarizzazione offre massimo confort in condizione di luce intensa.

IN CONDIZIONI DI LUCE INTENSA ALL’APERTO

Le lenti assumono un colore marrone-rosso, creato per filtrare meglio la luce in eccesso e offrire una maggiore protezione dalla luce intensa, pur mantenendo un ottimo riconoscimento dei colori, in particolare del verde. La polarizzazione elimina il riverbero e consente una visione ottimale per una guida sicura.