LOVAPP

LOV APP è la nuova APP di L.O.V. che consente ai propri Clienti di gestire facilmente i propri ordini. La nostra APP sfrutta tutte le più moderne tecnologie del CLOUD computing e tutta la potenza dei sistemi windows e del web.

Telesagomatura : La nostra App è compatibile con i più diffusi tracciatori presenti sul mercato e può leggere sagome anche da file OMA, oltre che utilizzare le sagome fornite dal nostro archivio aziendale.
Tramite il CAD integrato è possibile modificare qualsiasi tipo di forma, aggiungere spostare e cancellare fori per occhiali glasant, livellare sagome acquisite da filtro, il tutto con estrema facilità.

Calcolo del Diametro e Ottimizzazione superficie per Lenti Free Form Il diametro delle lenti viene automaticamente ottimizzato e calcolato dai dati di sagoma. Per questo motivo l’applicativo dispone anche di una tabella di sagome campione, utili sia al calcolo ottimizzato del diametro sia alla costruzione ottimizzata di lenti Free Form.
Calcolo Spessori : possiamo fornire il calcolo spessori in ogni punto della sagoma. Potrete verificare voi stessi se sia possibile costruire la lente con un determinato spessore al centro, al bordo o sul foro.

LOV APP consente inoltre di interrogare lo storico ordini, sia che siano stati inseriti via web, sia che siano stati inseriti telefonicamente o via fax da un Operatore ; consente inoltre di interrogare lo stato di avanzamento dell’ordine e la sua storia.

UPDATE automatico
Il sistema rileva automaticamente una nuova versione ed esegue l’aggiornamento in automatico al primo lancio utile.

Per richiedere informazioni sul servizio di TELEBISELLATURA è possibile chiamare il numero 0332 336319 o utilizzare l'apposito form presente nella pagina dedicata ai contatti.